Offerta+folle+di+DAZN%2C+scade+tra+poco%3A+guarda+tutta+la+Serie+A+con+meno+di+20+euro
allmusicwebradioit
/2024/12/31/offerta-folle-di-dazn-scade-tra-poco-guarda-tutta-la-serie-a-con-meno-di-20-euro/amp/
Categories: News

Offerta folle di DAZN, scade tra poco: guarda tutta la Serie A con meno di 20 euro

È disponibile un’offerta da non perdere per chi vuole abbonarsi a DAZN, che consente di vedere la Serie A spendendo pochissimo, è bene approfittarne.

La passione per lo sport unisce tantissime persone in Italia, anche se il preferito da parte della maggior parte dei nostri connazionali è certamente il calcio. Chi lo ama non può certamente fare a meno di seguire non solo la sua squadra del cuore, ma anche le avversarie più importanti, al punto tale da fare una vera e propria “scorpacciata”, resa più semplice dagli orari differenti in cui vengono organizzati gli eventi. È proprio per questo c’è tanti sono pronti a fare non pochi sacrifici pur di abbonarsi a DAZN, la piattaforma in streaming che trasmette tutta la Serie A (e sarà così fino al 2029), oltre a diversi campionati stranieri e altre competizioni.

È ora disponibile un’ottima offerta per chi non è abbonato a DAZN – ANSA – Allmusicwebradio.it

In casi simili non può che essere utile approfittare delle offerte che vengono messe a disposizione degli utenti, ora in modo particolare ce n’è una che si preannuncia davvero allettante. L’emittente ha infatti pensato di venire incontro agli utenti che non hanno mai provato il suo servizio o lo hanno fatto in passato in vista dell’inizio del girone di ritorno, da cui uscirà il nome della squadra campione d’Italia, che succederà all’Inter nell’albo d’oro.

L’offerta da non perdere proposta da DAZN

Non c’è niente di male nell’approfittare di un’offerta che si considera conveniente, a maggior ragione in un periodo come questo in cui si fa il possibile per risparmiare e ridurre il superfluo. Questo può valere anche per gestire una passione a cui si tiene, così da non gravare eccessivamente sul bilancio familiare, come è il caso di DAZN, piattaforma che garantisce la garanzia di vedere tutta la Serie A, esigenza fondamentale per un calciofilo che si rispetta.

A pochi giorni dall’inizio del girone di ritorno del massimo campionato (e non solo), questo può essere il momento migliore per abbonarsi. È previsto uno sconto di sei mesi per tutti i nuovi clienti e per i vecchi abbonati, quindi fino alla fine della stagione attuale, che sta già regalando non poche emozioni.

DAZN consente di vedere la Serie A e non solo a un prezzo speciale – ANSA – Allmusicwebradio.it

È possibile aderire al piano Standard, quello base, ma che può essere l’ideale per un vero sportivo, al costo di 19,90 euro al mese per sei mesi, con vincolo di permanenza a 12 mesi. Una volta terminato il semestre a prezzo ridotto, la visione proseguirà al prezzo di listino, quindi a 34,99 euro al mese, per un risparmio nei sei mesi pari a oltre 90 euro. È però necessario affrettarsi, è possibile approfittare di una soluzione così conveniente solo fino al 30 dicembre. Unica condizione richiesta è quella di pagare con carta di credito, carta di debito o PayPal.

Qualora si avesse la necessità di disdire entro i sei mesi, quindi in estate, è consigliabile optare per il Standard mensile, al prezzo di 24,90 euro al mese (contro i 44,99 euro al mese da listino), da disdire quando si desidera.

Vivere le emozioni della Serie A è fondamentale per un calciofilo – ANSA – Allwebmusicradio.it

Il pacchetto Standard di DAZN, lo ricordiamo, rappresenta l’entry level tra le proposte della Tv, ma che garantisce la visione di tantissimi contenuti. Oltre a tutta la Serie A Enilive, tutta LaLiga EA Sports e in estate il nuovissimo Mondiale per Club a 32 squadre, ci sono anche tutte le competizioni femminili. A questi si aggiungono contenuti adatti a chi ama gli altri sport, tra cui tutto il basket italiano con la Serie A UnipolSai e il meglio di quello internazionale con l’Eurolega e l’Eurocup. Non manca l’offerta sportiva di Eurosport con Canali HD1 e HD1, che include il tennis con gli Australian Open e il Roland Garros, il ciclismo con il Tour de France e Giro d’Italia. E per finire, ecco gli sport invernali con i Mondiali di sci e molti altri ancora, l’NFL, la grande boxe, l’UFC e il meglio del fighting internazionale. Si conclude con il volley, con il campionato di Serie A e competizioni internazionali (CEV Champions League Volley, Mondiali per Club, Beach Soccer).

Grazie a questa tariffa è possibile registrare fino a sei dispositivi all’app DAZN e guardare in contemporanea i contenuti su due dispositivi se connessi alla stessa rete internet.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web TV. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori.

Recent Posts

Meglio tenere sempre questi prodotti separati: mischiarli potrebbe essere una pessima idea

Non mischiare mai questi prodotti perché può essere davvero pericoloso: conservali separati per non rischiare. …

1 mese ago

Novità Netflix di gennaio 2025: i migliori film da vedere a inizio anno nuovo

Su Netflix sono in arrivo diversi titoli interessanti per il nuovo anno che saranno disponibili…

1 mese ago

Tutte le cose pericolosissime da togliere sul balcone per Capodanno

Ci sono alcune cose che solitamente sono fuori al balcone che, però, rappresentano un rischio…

1 mese ago

L’oggetto impensabile diventa di grande aiuto per i cagnolini che hanno paura dei botti di Capodanno

Se anche i tuoi cagnolini hanno paura dei botti a Capodanno, procurati subito questo oggetto…

1 mese ago

Il Paradiso 9 anticipazioni al 10 gennaio: per Enrico il dolore è enorme

Il Paradiso delle Signore 9, anticipazioni delle puntate in onda fino al 10 gennaio: brutte…

1 mese ago

Come sentirsi ‘ricchi’ nella vita di tutti i giorni: 15 elementi essenziali che valgono più di un conto in banca

Se vuoi sentirti ricco, pensa a questi 15 elementi essenziali e dimentica il conto in…

1 mese ago