Su Netflix sono in arrivo diversi titoli interessanti per il nuovo anno che saranno disponibili proprio a partire da gennaio 2025. Ecco quali sono i migliori film in arrivo da tenere assolutamente in considerazione.
Il mondo della televisione ha tratto un enorme giovamento dell’arrivo di una piattaforma come Netflix. Ha permesso, infatti, a tantissimi appassionati di cinema e di serie TV di avere un ventaglio di soluzioni davanti a sé che nella storia non è mai stato possibile. Se non investendo capitali di enorme portata. In tal senso, tale elenco di titoli si amplia sempre di più con nuove uscite esclusive ed anche con prodotti che vengono aggiunti in virtù di accordi commerciali.
Il 2024 è stato un ennesimo anno positivo per questa realtà della nostra economia, o per meglio dire di quella mondiale, e si è già al lavoro, come è normale che sia, per il nuovo anno. In tal senso, a partire da gennaio 2025 sono in arrivo tanti titoli che possono risultare a dir poco interessanti ed affascinanti. In tal senso, ci sono tanti nuovi titoli che saranno aggiunti ed andiamo a vedere quali sono i migliori. Sono davvero imperdibili. Auguriamo per questo motivo una buona lettura a tutti.
Ovviamente, si cerca di rispondere alle esigenze di tutti gli utenti e partiamo in questa nostra carrellata con “Mica è colpa mia“. Nato dalla regia di Umberto Caleni, con Antonio Folletto e Laura Adriani nel cast, sarà a disposizione degli appassionati e degli interessati al genere della commedia italiana proprio a partire dal primo gennaio. A partire dal 2 gennaio, invece, sarà tempo di “Cunk on Life“, di Al Campbell e con Diane Morgan come star della pellicola.
Attenzione, però, soprattutto per i più piccoli, a “Wallce e Gromit – Le piume della vendetta“, che vede il tanto agognato ritorno di questi due personaggi molto amati. Il 10 gennaio, invece, sbarcherà su Netflix “Sulle ali dell’onore“, con Jonathan Majors e Dillard in regia, mentre tre giorni più tardi, il 13 del mese, sarà la volta di “L’esorcista del papa“, con Russel Crowe stella indiscussa e protagonista delle vicende che vengono narrate. A partire dal 15 gennaio gli abbonati potranno vedere anche “Cosa sarà“, film italiano diretto da Francesco Bruni e con Kim Rossi Stuart protagonista.
In arrivo, a partire dal 17 gennaio, anche una commedia action molto interessante che va sotto il nome di “Back in action“, con la regia di Seth Gordon e con un cast di eccezione, con Jamie Foxx e Cameron Diaz. Insomma, ci sarà da divertirsi.
Non mischiare mai questi prodotti perché può essere davvero pericoloso: conservali separati per non rischiare. …
È disponibile un'offerta da non perdere per chi vuole abbonarsi a DAZN, che consente di…
Ci sono alcune cose che solitamente sono fuori al balcone che, però, rappresentano un rischio…
Se anche i tuoi cagnolini hanno paura dei botti a Capodanno, procurati subito questo oggetto…
Il Paradiso delle Signore 9, anticipazioni delle puntate in onda fino al 10 gennaio: brutte…
Se vuoi sentirti ricco, pensa a questi 15 elementi essenziali e dimentica il conto in…