È tutto pronto per il “ritorno” di Barbara D’Urso a Mediaset dopo l’addio. La novità spiazza tutti: ecco che cosa ci sta sotto.
Barbara D’Urso non è più al timone di Pomeriggio Cinque da una stagione e mezza. La conduttrice è stata sostituita da Myrta Merlino e da quando ha lasciato l’azienda non è più apparsa su Canale 5. Un addio che continua a far rumore nonostante sia passato più di un anno, visto che la decisione è stata presa da Pier Silvio Berlusconi e non dalla diretta interessata.
Era luglio 2023, durante la presentazione dei palinsesti Mediaset, quando è stato annunciato in conferenza stampa che D’Urso non avrebbe fatto più parte dell’azienda e il suo posto sarebbe andato a Merlino. Da quel momento, Barbara non è più apparsa su Canale 5, ma ha partecipato solo ad alcune trasmissioni su Rai 1, tra cui Domenica In dove ha rotto il silenzio. Adesso, dopo tutto questo tempo, la conduttrice è pronta a tornare a Mediaset. La notizia ha fatto il giro del web ha spiazzato tutti.
Al di là di qualche ospitata sporadica, Barbara D’Urso è lontana dalla TV da ormai un anno e mezzo. In questo periodo è stata a Londra e a Parigi, ha portato in scena uno spettacolo teatrale girando tutta Italia e si sta dedicando alla famiglia e alla sua nuova vita da nonna, ma senza dimenticare lo spettacolo.
Negli ultimi giorni, è stata comunicata la notizia che D’Urso ha ricevuto un Tapiro d’Oro, come rivelato direttamente da Striscia la notizia. Un momento importante, visto che in qualche modo questo passaggio segna in qualche modo un ritorno di Barbara su Canale 5 dopo maggio 2023, seppur si tratta di un ritorno passeggero.
La conduttrice ha accettato il Tapiro d’Oro, consegnatole da Valerio Staffelli, con ironia. Barbara è stata poi incalzata su argomenti che tengono ancora banco tra il pubblico, come la sua assenza in TV e i presunti dissidi con Pier Silvio Berlusconi. La risposta di D’Urso non è tardata ad arrivare: “Va tutto bene, con nessuno è successo niente e voglio bene a tutti”.
Barbara ha poi preso la palla al balzo per fare una battuta e lanciare una frecciatina in merito alle rinomate “luci della D’Urso”, che durante i suoi programmi erano un marchio di fabbrica. La presentatrice, in merito, ha detto: “Le luci della d’Urso le ho inventate io, ora ce le hanno tutti. – poi ha aggiunto – Quando tornerò in tv, perché tornerò prima o poi, dovrò triplicarle”, lasciando intendere che presto tornerà a fare televisione.
Non mischiare mai questi prodotti perché può essere davvero pericoloso: conservali separati per non rischiare. …
È disponibile un'offerta da non perdere per chi vuole abbonarsi a DAZN, che consente di…
Su Netflix sono in arrivo diversi titoli interessanti per il nuovo anno che saranno disponibili…
Ci sono alcune cose che solitamente sono fuori al balcone che, però, rappresentano un rischio…
Se anche i tuoi cagnolini hanno paura dei botti a Capodanno, procurati subito questo oggetto…
Il Paradiso delle Signore 9, anticipazioni delle puntate in onda fino al 10 gennaio: brutte…