Endless Love: cancellato appuntamento con la soap da gennaio

Brutta notizia per i fan di Endless Love. Mediaset ha deciso di cancellare la puntata con la serie TV turca da gennaio: tutte le novità della programmazione.

Il pubblico di Canale 5 dovrà fare i conti con l’ennesimo cambio di programmazione della rete. I dirigenti del Biscione, infatti, hanno deciso di mettere mano nuovamente al palinsesto della rete ammiraglia e andare ad apportare cambiamenti proprio alla diz.

tablet con kemal e nihan
Endless Love: cancellato appuntamento con la soap da gennaio – allmusicwebradio.it

I telespettatori che hanno seguito Endless Love dall’inizio, probabilmente sanno molto bene che presto ci sarà il gran finale della storia d’amore tra Nihan e Kemal, prevista tra qualche settimana. Tuttavia, la notizia importante per i fan è che ci sarà un cambio di programmazione per la diz, una scelta arrivata da Mediaset soprattutto perché presto si chiuderà la seconda stagione. Da qui i vertici dell’azienda hanno deciso spostare la messa in onda della serie TV.

Endless Love, cambio di programmazione: Mediaset sospende la messa in onda

Il periodo delle festività natalizie ha portato alcuni cambiamenti di programmazione, questi verranno nuovamente modificati a gennaio, quando Endless Love subirà degli scossoni nel mese di gennaio. Le puntate della serie TV, che vede Kemal e Nihan come protagonisti, non andrà più in onda in prima serata, quindi non troverà spazio nella fascia oraria del prime time di giovedì.

nihan e kemal
Endless Love, cambio di programmazione: Mediaset sospende la messa in onda (Mediaset Infinity) – allmusicwebradio.it

A quanto pare, salvo cambia di programma ulteriori, dal 9 gennaio tornerà il doppio appuntamento con il Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini e per questo motivo non ci sarà più posto per la messa in onda della diz. Mentre il venerdì sera ci sarà Io Canto Senior condotto da Gerry Scotti, con una nuova edizione e nuovi protagonisti che si metteranno in gioco.

Dunque, nonostante l’ottimo successo ottenuto in queste settimane dal punto di vista degli ascolti Auditel, la serie televisiva non ci sarà più la sera. I fan della soap, però, non dovranno rinunciare ai protagonisti perché potranno continuare a seguire gli episodi solo nel daytime pomeridiano di Canale 5, quando andranno in onda le puntate inedite.

Come è stato annunciato, la messa in onda della diz è prevista da martedì 7 gennaio nel pomeriggio della rete ammiraglia di Mediaset. I fan dovranno collegarsi alla TV nella fascia oraria che va dalle 14:10 alle 14:45 circa, quindi appena prima Uomini e Donne, mentre il sabato pomeriggio è prevista una puntata più lunga che da traino alla puntata di Verissimo condotta da Silvia Toffanin.

Gestione cookie