Un Posto al Sole, spoiler di gennaio: Rossella finisce nei guai

Un Posto al Sole, anticipazioni puntate di gennaio 2025: Rossella deciderà di fare un passo importante ma rischierà di mettersi in pericolo.

Nelle ultime puntate di Un posto al sole la trama ha visto in scena i festeggiamenti per il Natale 2024. Le famiglie si sono riunite per trascorrere questi giorni insieme, anche se non sono mancati gli imprevisti. Nunzio vorrebbe avere maggiore spazio per lui e Rossella, ma la presenza di Samuel è sempre più ingombrante. Per questo ha iniziato a prendere in considerazione l’idea di trovare un altro appartamento per il suo amico.

rossella in un posto al sole
Un Posto al Sole, spoiler di gennaio: Rossella finisce nei guai (Foto Rai Play) allmusicwebradio.it

Ha cominciato ad informarsi e a cercare, ma senza metterlo al corrente. Samuel, di recente, lo ha scoperto ed è apparso particolarmente deluso per il comportamento dello chef. Rossella continua a vivere una situazione opprimente in ospedale, anche se Fusco ha puntato un’altra specializzanda. Nelle prossime puntate la figlia di Silvia deciderà di fare qualcosa per ritrovare la serenità, ma finirà nei guai.

Un posto al sole, cosa accadrà a gennaio: Rossella prende una decisione importante per il futuro

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, che andranno in onda a gennaio 2025, Rossella parlerà di nuovo con Enrica– la sua collega- e quest’ultima le dirà che cosa sta subendo da parte di Fusco. La figlia di Silvia capirà che, proprio come lei, la giovane sta subendo molestie da parte del primario e a quel punto si renderà conto di dover fare qualcosa per fermarlo. Per questo convincerà Enrica a denunciare la situazione.

fusco in un posto al sole
Un posto al sole, cosa accadrà a gennaio: Rossella prende una decisione importante per il futuro (Foto Rai Play) allmusicwebradio.it

Quando, però, andrà a raccontare tutto alla Direzione Sanitaria dell’Ospedale, la giovane farà un passo indietro e non sarà al suo fianco in questo momento complicato. Dovrà quindi portare avanti da sola la sua battaglia contro Fusco e si ritroverà a vivere dei momenti di forte tensione, anche perché non ha prove, a parte la testimonianza della sua collega. Rosa, invece, vivrà un periodo di grande crisi, a causa del suo rapporto con Pino.

Dopo il bacio, lei gli chiederà del tempo per riflettere, ma in seguito il postino si mostrerà freddo. Per questo la mamma di Manuel comincerà a riflettere sul da farsi, non sapendo se continuare ad uscire con lui o fermare la frequentazione. Intanto avrà dei problemi anche alla scuola Serale e non riuscirà a stare serena. Renato, invece, continuerà a dare dei consigli a Jimmy sulla sua vita sentimentale. Il ragazzino, però, comincerà ad essere insofferente per l’atteggiamento di suo nonno, soprattutto per la sua eccessiva invadenza.

Gestione cookie