Per profumare casa non serve altro che un panno e così dici ai cattivi odori senza usare agrumi o oli essenziali.
Avere una casa profumata in inverno non è sempre facile perché si evitano di aprire porte e finestre per non far entrare il freddo. Per questo motivo gli odori della cucina si impregnano su tende e tessuti vari.
Anche accendere i termosifoni non fa che peggiorare la situazione e in casa non possono che regnare solo cattivi odori. Proprio il calore, però, si può sfruttare per diffondere un piacevole profumo in casa.
Non serve usare bucce di agrumi o oli essenziali, per profumare casa basta infatti solo un semplice panno. Ecco come usarlo.
Per diffondere dei buoni odori in casa, basta semplicemente posizionare un panno sui termosifoni in casa. Non serve usare agrumi o oli essenziali: il panno va inzuppato infatti in altre “soluzioni”.
In casa regneranno solo profumi piacevoli semplicemente sfruttando il calore dei termosifoni ed usando un panno da bagnare o nell’infuso di alloro oppure in una soluzione fatta con aceto e succo e bucce di limone.
Senza dover quindi acquistare gli oli essenziali ma usando semplicemente ciò che già si ha in casa, si risolverà un problema molto comune in casa in inverno.
Non mischiare mai questi prodotti perché può essere davvero pericoloso: conservali separati per non rischiare. …
È disponibile un'offerta da non perdere per chi vuole abbonarsi a DAZN, che consente di…
Su Netflix sono in arrivo diversi titoli interessanti per il nuovo anno che saranno disponibili…
Ci sono alcune cose che solitamente sono fuori al balcone che, però, rappresentano un rischio…
Se anche i tuoi cagnolini hanno paura dei botti a Capodanno, procurati subito questo oggetto…
Il Paradiso delle Signore 9, anticipazioni delle puntate in onda fino al 10 gennaio: brutte…