Endless Love, cambio di programmazione per la soap opera turca: cosa accadrà sabato 28 dicembre, la decisione Mediaset.
Il conto alla rovescia è terminato: è iniziata la settimana di Natale. Una settimana ricca di pranzi infiniti, cene in allegria e pause televisive. Come accade nel corso del periodo estivo, anche in occasione delle festività natalizie diversi programmi sono stati interrotti, in attesa di tornare in onda con nuovi appuntamenti. È accaduto anche a Endless Love, una delle soap opera più amate e seguite del momento.
L’appassionata storia di Nihan Sezin e Kemal Soydere si ferma dal 23 al 27 dicembre, ma attenzione alla programmazione di sabato 28 dicembre. Mediaset ha infatti deciso di stravolgere completamente la programmazione per quella giornata, affidando alla dizi turca una collocazione del tutto inedita. In seguito tutte le informazioni utili per non perderti neanche un minuto della interessante serie made in Turchia.
Piccolo stop per Endless Love, che non andrà in onda nel corso della settimana di Natale, neanche in prima serata. Per seguire le nuove vicende di Nihan Sezin, però, non bisogna attendere l’anno nuovo: la soap sarà trasmessa in daytime già sabato 28 dicembre. Con delle novità, però: la programmazione Mediaset del prossimo weekend subirà delle modifiche, che coinvolgeranno anche un’altra amata serie, My home my destiny.
Dopo la puntata in replica di Beautiful, sabato 28 dicembre andrà in onda un episodio extra large di My home my destiny, che partirà alle 14.20 e durerà quasi due ore. Solo alle 16.00 partirà un nuovo, inedito, appuntamento con Endless Love, che farà da traino alla puntata speciale di Verissimo. Il talk di Silvia Toffanin andrà in onda con una sorta di best of, riproponendo alcune delle interviste più emozionanti del 2024. La data che gli appassionati di Endless love devono cerchiare sul calendario è quindi quella del 28 dicembre, quando la serie tornerà in onda con una puntata inedita, seppur ridotta.
I colpi di scena, nelle nuove puntate in arrivo su Canale 5, non mancheranno. Il pubblico è in attesa dell’udienza di divorzio tra Emir e Nihan, ma l’imprenditore tarderà a presentarsi in tribunale. Tutti penseranno al peggio, ma Kozcuoglu deciderà di concedere finalmente il divorzio alla pittrice, che si preparerà ad iniziare una nuova vita con il suo unico e vero amore, Kemal. L’obiettivo di Emir di colpire Soydere, però, è sarà tutt’altro che messo da parte.
Non mischiare mai questi prodotti perché può essere davvero pericoloso: conservali separati per non rischiare. …
È disponibile un'offerta da non perdere per chi vuole abbonarsi a DAZN, che consente di…
Su Netflix sono in arrivo diversi titoli interessanti per il nuovo anno che saranno disponibili…
Ci sono alcune cose che solitamente sono fuori al balcone che, però, rappresentano un rischio…
Se anche i tuoi cagnolini hanno paura dei botti a Capodanno, procurati subito questo oggetto…
Il Paradiso delle Signore 9, anticipazioni delle puntate in onda fino al 10 gennaio: brutte…