Nei prossimi episodi di UPAS, due personaggi arriveranno ai titoli di coda prima di gennaio 2025: ecco che cosa rivelano gli spoiler.
Per la gioia di molti fan di Un posto al sole, i dirigenti di Viale Mazzini hanno deciso di non mandare in vacanza la soap opera e di trasmettere le puntate inedite come di consueto. Sebbene le trame siano più lente, con i personaggi impegnati nell’organizzazione delle festività, non mancheranno di certo i colpi di scena.
Le anticipazioni dei prossimi appuntamenti di UPAS, che andranno in onda dal 30 dicembre al 3 gennaio, tra per martedì 31 dicembre che non è prevista la puntata, rivelano episodi un bel po’ avvincenti per tutti i protagonisti della soap, in particolare per alcuni. Gli spoiler preannunciano che due personaggi si “ritireranno”, e per questo ci saranno risvolti interessanti proprio tra la fine dell’anno e l’inizio di quello nuovo. Ciò creerà scompiglio e nuove interessanti dinamiche.
Anticipazioni UPAS dal 30 dicembre al 3 gennaio: colpi di scena in arrivo
Nelle ultime puntate di Un posto al sole, abbiamo visto un riavvicinamento tra Rosa e Don Antoine, ma entrambi hanno decido di non cedere alla passione. Soprattutto lei è apparsa determinata a non voler intraprendere una relazione con il prete, sebbene i dubbi permangano. Nei prossimi appuntamenti ci sarà una svolta nel loro rapporto.
Gli spoiler delle prossime puntate di UPAS rivelano che Rosa inizierà a frequentare Pino ufficialmente e usciranno insieme. Sebbene il corteggiamento incessante di Pino, la ragazza si mostrerà distante dal postino e non riuscirà a togliersi dalla mente l’ex Damiano. A quel punto, Pino deciderà di fare un passo indietro, ma sarà convinto a tornare sui suoi passi da Marika, che lo spinge a insistere.
Incoraggiato da Marika, Pino invierà Rosa fuori per una cena romantica. Una situazione che, probabilmente, spingerà Don Antoine a farsi da parte con Rosa. Ci saranno novità anche per quanto riguarda gli altri personaggi di UPAS, con l’episodio di Capodanno che rivelerà importanti novità e colpi di scena.
Durante la notte di San Silvestro, Bice Cerruti verrà arrestata dalla polizia che farà irruzione durante il veglione. Una puntata che prometterà scintille, anche se non è stato rivelato qual è il motivo che spingerà le forze dell’ordine a intervenire. Probabilmente il vero obiettivo è Lello Troncone, che potrebbe tornare al centro dell’attenzione. Intanto, i rapporti tra Roberto e Marina non saranno buoni, in cui alla donna non piace come il marito sta gestendo la vicenda della radio.