Quando verrà trasmessa la puntata di Uomini e donne in cui Michele, in seguito alle segnalazioni sul suo conto, viene invitato a lasciare il trono.
Uomini e donne, da quando ha esordito a settembre, ha visto in scena parecchi imprevisti. Alessio Pecorelli, per esempio, scelto come tronista, ha dovuto abbandonare il trono prima di fare una scelta. Era stato beccato in compagnia di un’altra ragazza ed aveva mentito alla redazione, facendo serata in diversi locali della Capitale con Mario Cusitore. Maria De Filippi lo ha quindi invitato, con cortesia, a lasciare lo studio. Lo stesso destino è toccato a Michele Longobardi.
Tutto è partito quando Mary, la corteggiatrice che aveva deciso di andare via, ha rivelato alla redazione che ha creato un profilo fake su Instagram per parlare con lei e le altre ragazze. È venuto fuori che il tronista aveva contattato le corteggiatrici sui social, spronandole a farsi avanti. Ma ancora più grave è stata la segnalazione su una frequentazione con una ragazza fuori. Adesso il web, incuriosito da quanto accaduto, si sta chiedendo quando andrà in onda la sua uscita di scena e la data, a quanto pare, non è così lontana.
Nelle ultime registrazioni di Uomini e donne è venuto fuori che Michele ha creato una pagina con un falso nome su Instagram per parlare con le sue corteggiatrici. Il giovane le aveva mandato dei messaggi, dicendole di essere interessato e di non arrendersi alle incomprensioni. Si è poi scoperto che, durante il suo percorso, ha avuto una frequentazione con una ragazza di nome Alessandra. Poche ore dopo è emerso di chi si tratta.
La giovane è l’ex scelta di Luca Daffrè, Alessandra Somensi. Quanto accaduto ha scatenato la reazione del web e dei telespettatori che, adesso, si chiedono quando potranno vedere la puntata in cui Michele viene cacciato. Non si ha ancora una data esatta, ma considerando che il programma è in pausa per le vacanze natalizie, il fatto dovrebbe essere trasmesso a gennaio 2025, nei primi appuntamenti. Dopo quanto scoperto, anche Alessandra ha voluto dire la sua.
Raggiunta da Fangape, ha raccontato di aver conosciuto Michele durante una videochiamata, tramite un’amica in comune. Stando alla sua versione, Longobardi le avrebbe chiesto di andare a corteggiarlo. L’ex corteggiatrice ha fatto sapere di aver soltanto avuto una frequentazione telefonica, in cui commentavano principalmente le esterne con le sue corteggiatrici. Alessandra ha inoltre, spiegato, di essere una ragazza libera e come tale non ha infranto nessuna regola, a differenza dell’ormai ex tronista.
Intanto c’è chi vuole abbandonare lo studio di U&D.
Non mischiare mai questi prodotti perché può essere davvero pericoloso: conservali separati per non rischiare. …
È disponibile un'offerta da non perdere per chi vuole abbonarsi a DAZN, che consente di…
Su Netflix sono in arrivo diversi titoli interessanti per il nuovo anno che saranno disponibili…
Ci sono alcune cose che solitamente sono fuori al balcone che, però, rappresentano un rischio…
Se anche i tuoi cagnolini hanno paura dei botti a Capodanno, procurati subito questo oggetto…
Il Paradiso delle Signore 9, anticipazioni delle puntate in onda fino al 10 gennaio: brutte…