Mediaset, come ogni anno, durante il periodo natalizio apporta delle modifiche all’interno dei suoi palinsesti. Infatti, molte trasmissioni e alcune serie si fermano, per dare maggiore spazio a film di Natale o ad altri eventi legati a questa festività. Anche Amici si ferma: domenica 22 dicembre 2024 è andata in onda l’ultima puntata che ha visto al centro dell’attenzione le sfide di alcuni allievi e l’eliminazione di Teodora.
Il talent non andrà in onda né il 29 dicembre né il 5 gennaio 2025, e ritornerà, con l’appuntamento domenicale, il 12 gennaio. Dal 23 dicembre, invece, è sospesa la fascia daytime, che verrà sostituita da una puntata più lunga di My home my destiny. La serie turca, con protagonista Demet Ozdemir, sta per concludersi e il finale di stagione vedrà in scena un bel lieto fine. Il programma di Maria De Filippi ritornerà in onda, nel pomeriggio, dal 7 gennaio 2025. Nelle due domeniche in cui Amici non sarà trasmesso, Mediaset ha scelto di trasmettere Beautiful, My home my destiny ed Endless Love.
Queste soap opera troveranno spazio dalle 14:00 alle 16:00 su canale 5, mentre subito dopo ci saranno delle puntate speciali di Verissimo, con i momenti migliori e le interviste più seguite fatte da Silvia Toffanin nel corso di questa stagione invernale. A partire dalla seconda settimana di gennaio, oltre al ritorno del talent, ci sarà la programmazione di Uomini e donne: il dating show tornerà ad occupare la fascia oraria delle 14.45 fino alle 16.10 circa.
Non mischiare mai questi prodotti perché può essere davvero pericoloso: conservali separati per non rischiare. …
È disponibile un'offerta da non perdere per chi vuole abbonarsi a DAZN, che consente di…
Su Netflix sono in arrivo diversi titoli interessanti per il nuovo anno che saranno disponibili…
Ci sono alcune cose che solitamente sono fuori al balcone che, però, rappresentano un rischio…
Se anche i tuoi cagnolini hanno paura dei botti a Capodanno, procurati subito questo oggetto…
Il Paradiso delle Signore 9, anticipazioni delle puntate in onda fino al 10 gennaio: brutte…