La ricetta naturale per liberarti da muco e tossine: con questo trovi subito sollievo.
I nostri polmoni sono esposti a tante sostanze diverse ogni giorno fra cui smog, nicotina ma anche muco e catarro. Quindi è molto utile liberarli da queste tossine e per aiutarli ad espellere la maggior parte di queste si possono usare degli ingredienti naturali.
Questo prodotto, che prepari tranquillamente a casa, è specialmente consigliato per coloro che stanno smettendo di fumare o l’hanno fatto da poco tempo. È composto da ingredienti dal potere antiossidante e antinfiammatorio ma in grado anche di facilitare l’eliminazione del muco.
Ogni ingrediente presente in questo sciroppo è benefico per i polmoni. Si tratta di cipolle, curcuma, zenzero, zucchero di canna e miele. La ricetta naturale è molto semplice da preparare e soprattutto permetterà di liberare in men che non si dica da muco e tossine.
Ingredienti e benefici:
Preparazione:
Assumere il rimedio naturale due volte al giorno, la mattina a digiuno e qualche ora dopo aver consumato la cena (o a metà pomeriggio). Bastano due cucchiai ogni volta. Ha un odore forte ma il sapore non è male, e soprattutto avrà un effetto detox sui polmoni liberandoli da muco e tossine.
Non mischiare mai questi prodotti perché può essere davvero pericoloso: conservali separati per non rischiare. …
È disponibile un'offerta da non perdere per chi vuole abbonarsi a DAZN, che consente di…
Su Netflix sono in arrivo diversi titoli interessanti per il nuovo anno che saranno disponibili…
Ci sono alcune cose che solitamente sono fuori al balcone che, però, rappresentano un rischio…
Se anche i tuoi cagnolini hanno paura dei botti a Capodanno, procurati subito questo oggetto…
Il Paradiso delle Signore 9, anticipazioni delle puntate in onda fino al 10 gennaio: brutte…